BNP Paribas Masters Paris : Tomas Berdych solido contro Tsonga, Wawrinka elimina Troicki

(Foto Patrick Boren)
Risultato :
[5] T.Berdych b. [9] J.W.Tsonga 6/3 6/4
[4] S. Wawrinka b. V.Troicki 6/4 7/5
Solido e freddo come un robot Tomas Berdych vince il braccio di ferro contro Jo Wilfried Tsonga al quale non è bastato il sostegno del pubblico della AccorsHotel-Arena tutta dalla parte del beniamino di casa. Concentrato al servizio Berdych annichiliva Tsonga con delle accelerazioni di dritto che gli davano un vincente dopo l’altro. Chiuso il capitolo primo set con un break Berdych si portava avanti 4-0 nel secondo. Qui subiva un break e faceva rientrare Tsonga in partita. Sul 4/3 il ceco riusciva a tenere comunque il proprio gioco di battuta per poi chiudere 6/4. Nei quarti Berdych avrà di fronte Novak Djokovic, impresa quasi impossibile.

waw 03nov9

Passa anche Stan Wawrinka che deve ringraziare Victor Troiki che avanti di un break ferma il gioco su una palla ben dentro il campo, punto che allo svizzero la palla break per rimettere lo score in parità 4-4.
Sotto tono il n.4 del mondo profitta nei giochi successivi dei regali specialmente di rovescio, del serbo che spreca tre palle break un paio delle quali con due errori completamente gratutiti. Wawrinka attende ora il vincitore dell’incontro tra Rafael Nadal e Kevin Anderson. (793)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com