WTA Elite Trophy: seconda sconfitta per Sara Errani. Vincono Williams e Kuznetsova

Il “WTA Elite Trophy” di Zhuhai ha purtroppo riservato alla nostra Sara Errani la seconda sconfitta: questa volta a batterla è stata la ceca Karolina Pliskova, numero 13 del mondo e giocatrice sempre molto insidiosa su questa superficie, che ha mandato al tappeto la nostra in appena un’ora di gioco e con un pesantissimo 6-0 6-3.

Va comunque riconosciuto il merito alla Errani di aver continuato a lottare, dopo un primo set perso a 0, e di aver cercato con la solita grinta di ribaltare l’inerzia di una partita in cui però ha potuto poco contro il servizio devastante della ceca che, dopo averle consentito di riavvicinarsi sul 5-2, ha messo fine anche al secondo set ed alla partita con un netto 6-3.

Per quanto riguarda gli altri match, continua la cavalcata vincente di Venus Williams, che ha superato in tre set la beniamina di casa, la cinese Saisai Zheng (4-6 6-1 6-1). Non ha neanche potuto terminare il match la danese Caroline Wozniacki, costretta al ritiro contro la russa Svetlana Kuznetsova (7-5 2-2).

Iolanda Gambuzza (896)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com