Rolex Paris Masters: Kachanov, Dimitrov, e Rublev si qualificano per i quarti di finale

(Foto P.Boren)

Risultati :
Grigor Dimitrov (BUL) b. Alexander Bublik (KAZ) 6-2 6-2
[5] Andrey Rublev (RUS) b. Botic Van de Zandschulp (NED) 6-3
Karen Kachanoc (RUS) b. Roman Safiullin (RUS) 4-6 6-4 6-2

Parigi – Si delinea il quadro dei quarti di finale, per il momento senza sorprese.

Grigor Dimitrov (17) alla ricerca del primo titolo dal 2017 quando vinse le ATP Finals conferma il suo stato di grazie e rimanda negli spogliatoi, con un doppio 6-2 il kazako Alexander Bublik (33).  L’ex numero tre del mondo attende il vincitore dell’incontro tra Francisco Cerundolo e Hubert Hurkacz. Le cose si fanno serie, ma entrambi sono alla portata di Dimitrov.

Andrey Rublev (5) spazza via, anche lui in due set , l’olandese Botic Van de Zandschulp (60). Partita a senso unico con il russo che faceva correre da una parte all’altra del campo il povero Van d Zandschulp. Prossimo avversario il vincente del match tra De Minaur e Sinner. Contro Jannik il russo è 2-4 ed ha perso le ultime due sfide a Miami e la settimana scorsa a Vienna. Se Sinner riuscirà a recuperare dalle fatiche notturne sarà una bella lotta.

Karen Kachanov (15) soffre, ma vince in rimonta contro il connazionale  Roman Safiullin (45) dopo quasi due ore di gioco. Il vincitore del  2018 lascia la prima frazione a Safiullin in modalità primo turno quando aveva eliminato il n.2 del mondo Carlos Alcaraz. Poi quindici dopo quindici il nativo di Mosca si è fatto avanti nel punteggio fino a togliere il servizio al n.45 del mondo. Kachanov chiude il set e poi dilaga nel terzo. Sarà sfida contro Tsitsipas o Zverev, (2188)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com