Lucie Safarova :” Sono orgogliosa del mio torneo”

(Foto Patrick Boren)
“Sono orgogliosa per come ho giocato, per il mio torneo. Nel secondo set ho lottato perché per Serena stava diventando un match troppo facile. Mi sono spinta al massimo di quello che potevo dare. Ma poi nel terzo dopo avere vinto il servizio sul 2-1 Serena è salita di nuovo di livello. Mi ha fatto il break ed ha giocato molto forte. Ha giocato meglio di me nel terzo. All’inizio ero nervosa, la mia prima finale in uno Slam. Ho lottato ho dato il massimo, ma non è servito.”
Quando Serena alza il livello di gioco è impossibile fermarla
“Almeno per oggi. Non avevo nessuna arma che potesse fermarla. Cercavo di variare il servizio, il ritmo, di giocare dei colpi rischiosi, ma quando lei è in modalità on, serve in modo incredibile, e quando risponde ti mette subito sotto pressione. Era difficile gestire tutto questo.”
Serena ha in vista il Grande Slam
“E’ una grande giocatrice, ha una grande esperienza. Ha già vinto tutti gli Slam e credo possa riuscirci; Quando è in forma e gioca bene gioca il miglior tennis del circuito. Io non ho nessun rimpianto per il risultato di oggi. Ho cercato di variare, di essere aggressiva, ma lei nel terzo set è stata troppo forte.”

  (846)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com