INTERNAZIONALI BNL d’ITALIA Fabio Fognini : Vincere a Roma vale doppio

(Foto Brigitte Grassotti)
“Sono contento per me e per il pubblico. Non mi sembrava che il match potesse sfuggirmi. Nel secondo ho preso il break senza nemmeno toccare palla. Nel terzo ho rimesso i piedi in campo e quello che è successo l’avete visto tutti. Il lavoro alla fine paga e vincere a Roma vale doppio perché qui non sono mai riuscito ad esprimermi come volevo. Il pubblico mi ha visto ed io ho visto loro.”
Visibilmente soddisfatto Fabio Fognini dopo il successo su Grigor Dimitrov, vittoria arrivata dopo due sconfitte consecutive.
“Sono contento del livello di gioco. Qui a Roma mi mancava il feeling con il pubblico, con l’ambiente. Sono contento che la gente abbia visto un Fognini diverso da quello degli scorsi anni.”
Domani Berdych
“Mi aspetto una partita difficile con un avversario che gioca ad altissimo livello ed arriva in fondo ad ogni torneo che fa. Sarà un match in salita con uno che tira forte, ma in carriera mi sono sempre trovato bene con quelli forti, ho avuto forse più difficoltà con gente con il ranking sotto il mio. Cercherò’ di recuperare e vedremo.” (637)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com