INTERNAZIONALI BNL d’ITALIA Fognini : Il pubblico di Roma puo’ fare la differenza

(Foto Brigitte Grassotti)
“E’ stato molto difficile, lui serve bene ed il primo set è stato lottato ad anche il secondo. Ho giocato un grande game per brekkarlo, sono contento, ho passato un turno a Roma ed ho un’opportunità per alzare ancora il mio livello di gioca cosa che sto facendo da due mesi a questa parte.”
E’ soddisfatto Fabio Fognini, per la vittoria odierna, la ora l’attendo Dimitrov che l’ha battuto due volte consecutive nelle ultime 4 settimane.
“La chiave per Dimitrov ce l’ho, peccato che a Madrid mi sia rimasta in tasca. E’ stata una partita intensa ad alti livelli e mi è mancata un po’ di fortuna. Sono comunque contento perché vedo che il lavoro paga. I risultati parlano da soli ho ricominciato ad accumulare punti ed a smuovere la classifica. E’ stato un inizio d’anno difficile soprattutto dal punto di vista mentale perché nello stesso periodo del 2014 avevo giocato bene e toccato il mio best ranking. Vedremo .Dimitrov è un talento straordinario, ma conto sul pubblico di Roma che può’ fare la differenza.” (828)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com