US Open : Alcaraz spazza via Zverev, sfida con Medvedev per un posto in finale

(Foto USTA)

New-York – Inarrestabile Alcaraz. Al numero uno del mondo bastano tre set per avere ragione del tedesco Alexander Zverev , 12 del ranking. Lo spagnolo ha dominato il quarto di finale, 6-2 6-3 6-4 il punteggio, senza lasciare nessuna possibilità a Zverev.

Il tedesco stanco dopo il match di quasi cinque ore contro il nostro Sinner era la brutta copia del tennista visto contro l’azzurro. Con Alcaraz sono tre gli ex vincitori degli US Open presenti in semifinale, e rispettivamente numero uno, due e tre del mondo più l’invitato a sorpresa Ben Shelton n.47.

Mi sento sempre molto a mio agio”  ha dichiarato Carlos  “a giocare su questo campo qui a New York. Sto mostrando il mio miglior tennis e di questo ne sono molto fiero. Lo scorso anno il percorso è stato molto più duro con i cinque set necessari per battere Sinner e poi Tiafoe in semifinale. Quest’anno ho giocato una sola partita in quattro set. Mi sento benissimo fisicamente e sono pronto a disputare una grande battaglia contro Medvedev in semifinale”. (1929)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com