Rolex Paris Masters : Male Sinner, Huesler passa in due set

(Foto P.Boren)

Risultato : Marc-Andrea Huesler (SUI) b. [11] Jannik Sinner (ITA) 6-2 6-3

Parigi – Brutta sconfitta per Jannik Sinner opposto allo svizzero Marc-Andrea Huesler 26 anni, e numero 61 del ranking. Jannik è apparso non al meglio della forma in una condizione fisica precaria. Huesler uscito dalle qualificazioni e senza niente da perdere ha dominato entrambi i set. Sinner ha subito il gioco dello svizzero, mancino che trovava angoli e traiettorie impossibili.

Inavvicinabile al servizio

Huesler costringeva Sinner a rispondere dai teloni di fondo campo. Gli angoli si aprovano e la risposta da così lontano non poteva che essere corta ed attaccabile. Huesler entrava in campo e chiudeva lo scambio lasciando Sinner a due metri dalla palla. Già a Vienna Sinner, nonostante le due vittorie con Garin e Cerundolo, nel match perso contro Medvedev aveva fatto vedere di essere al limite della condizione fisica. Molto probabilmente la caviglia non è ancora guarita del tutto ed oggi anche il polso destro ha dato dei problemi all’altoatesino Forse sarebbe stato meglio saltare l’appuntamento parigino. Finisce così malamente il 2022 di

Sinner. Un anno iniziato con grandi speranze come top-10 , e che nel migliore dei casi lo vedrà terminare alla 14esima posizione. Tante cose da rivedere e da migliorare. L’Australia è ancora lontana, ma il tempo vola. Occorre rimediare finchè si è in tempo.

  (1797)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com