LI Na ritiro in vista?

Da www.federtennis.it

Li Na Proprio mentre a Flushing Meadows la cinese Shuai Peng raggiungeva a sorpresa le semifinali degli Us Open, a New York si diffondeva la voce di un possibile ritiro della sua più illustre connazionale, Na Li, numero tre del ranking mondiale e grande assente dello Slam a stelle e strisce a causa di un infortunio al ginocchio.

La 32enne di Wuhan potrebbe ufficializzare la decisione durante il torneo Wta di Pechino, in calendario dal 27 settembre al 5 ottobre. La fonte della notizia è Mary Carrillo di ESPN, ex discreta giocatrice tra gli anni 70 e 80 (ha vinto un titolo di doppio misto al Roland Garros del 1977 in coppia con John McEnroe) ed oggi volto dell’emittente statunitense.

La Carrillo ha detto che l’agente di Li Na le avrebbe rivelato l’intenzione di smettere della campionessa cinese. Li Na quest’anno ha vinto l’Australian Open, il secondo Slam in carriera dopo Parigi 2011, ma è uscita presto di scena sia al Roland Garros (primo turno) che a Wimbledon (terzo turno). Proprio a Londra si era anche chiusa la collaborazione con il coach Carlos Rodriguez. (963)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com