Rolex Paris Masters : Chardy regola Querrey, Raonic torna e vince

(Foto Patrick Boren)
Risultati :
J.Chardy(FRAZ) b. S.Querrey(USA) 57 63 75
M.Raonic(CAN) b.C.Norrie(GBR) 63 62

Continua la marcia vittoriosa di Jeremy Chardy che dopo le due partite vinte nel torneo di qualificazione, supera al primo turno, in tre set, l’americano Sam Querrey.


Partita fondamentalmente noiosa, dominata dai servizi, 15 ace per il francese e 22 per Querrey, con scambi frammentati ed una quantità inverosimile di errori non forzati specialmente sul rovescio, colpo debole di entrambi i giocatori.Match che alla fine si è giocato su pochissimi punti. Chardy prevale grazie a due dritti messi fuori da Querrey. sul proprio servizio. Secondo turno e sfida prenotata contro il n°3 del mondo Daniil Medvedev.
Rientro con vittoria per Milos Raonic,

appena tre anni fa, numero del mondo ed ora sceso alla trentaduesima posizione causa infortuni. Il canadese che dal Masters 1000 di Montreal aveva giocato solo tre partite, due alla Laver Cup, sconfitte contro Zverev e Nadal ed una a Basilea , persa contro Chung è ritornato oggi alla vittoria, disponendo in due set del britannico Cameron Norrie. Ora secondo turno contro Dominic Thiem, servirà il servizio a tempo pieno e forse non sarà nemmeno sufficiente. (354)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com