Matrimonio per Nadal il 19 ottobre

Orazio Rotunno per tennis.it

Finalmente c’è la data: Nadal si sposa dopo 15 anni di fidanzamento .Lo farà davvero? Sembra proprio di sì, questa volta. Dopo numerosi rinvii, annunci semi ufficiali e date saltate, quella del prossimo 19 ottobre 2019 sembra essere l’occasione giusta per vedere Nadal all’altare con la sua futura moglie, Xisca Perello.

Sebbene i motivi di un matrimonio così tardivo non siano mai stati palesati, col maiorchino notoriamente restio a raccontarsi ed aprirsi circa la sua vita privata, serpeggiavano malumori e sospetti riguardo la relazione dei due, fidanzati da ben 15 anni e ancora non convolati a nozze.

La figura stessa di Xisca è sempre stata marginale, nella carriera tennistica di Nadal, ben diversa ad esempio da quella di Jelena per Djokovic e soprattutto Mirka per Federer, sempre o quasi nei box dei rispettivi mariti. La ragazza spagnola invece molto raramente segue il suo compagno e futuro sposo, a questo almeno ha però dato una motivazione in una delle rare uscite pubbliche con la stampa, lei restia a raccontarsi ai media.

” Nadal ha bisogno del suo spazio quando è in competizione, e solo l’idea di me in giro e in attesa per tutto il giorno mi stanca. Se lo seguissi ovunque, penso che ci sia il rischio di smettere di andare d’accordo”.

Per Nadal il primo impegno dopo il matrimonio, evidentemente nel segno del numero 19 (lo stesso degli Slam raggiunti in seguito alla recente vittoria a New York), sarà un’esibizione con Djokovic. La sua stagione dovrebbe concludersi coi due Masters 1000 di Parigi Bercy e Shanghai, prima di volare alle Atp Finals: l’unico grande tabù dell’incredibile carriera Nadaliana.

Il matrimonio si terrà a Sa Fortaleza fra 500 invitati, nella splendida località a nord di Maiorca dove altre celebrità, tra cui Bale del Real Madrid, si sono sposati in passato. Invitati fra i colleghi Verdasco e Feliciano Lopez, oltre ad altre star quali Paul Gasol ed Iker Casillas. (351)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com