WIMBLEDON : Kyrgios-Nadal scintille in vista

Orazio Rotunno per tennis.it

Kyrgios è pronto a sfidare Nadal nel secondo turno di Wimbledon. La partita che tutti attendevano, dopo le polemiche delle scorse settimane in campo e fuori.

“Ricordo ancora la partita qui contro di lui. E’ un momento indimenticabile della mia carriera. E’ stato uno dei momenti più speciali che abbia mai vissuto. Rafa è uno dei migliori di sempre, io sono sfavorito, ma se riesco a giocare nel modo giusto, posso anche vincere contro di lui. Devo giocare la partita con l’atteggiamento giusto, aver voglia di combattere. In caso contrario per lui sarà facile. Ma non voglio pensarci ora, ho bisogno di riposare e recuperare. Ho un giorno libero, voglio uscire e divertirmi. Quando ho visto Rafa nella mia parte di tabellone ero felicissimo. E’ eccitante. Quando sei un bambino sogni sempre di giocare con il più forte al mondo. Lo affronterò dando il meglio di me”.

Ed ecco il commento personale su Nadal: “Non penso andrei mai a bere una birra con lui. Non lo conosco come persona. Solo come giocatore. C’è gente con cui mi trovo bene, altra con cui no. C’è rispetto, questo è tutto. Solo perché sono diverso dagli altri, faccio notizia. Se fossimo tutti uguali sarebbe noioso. Non siamo animatori, ma solo persone diverse che giocano in maniera differente. Non so perché è così difficile capirlo, per la gente”.

(341)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com