Rolex Paris Masters : Esordio di Cecchinato,

Sono Fabio Fognini e Marco Cecchinato i due tennisti azzurri al via nel tabellone principale del “Rolex Paris Masters”, ultimo Masters 1000 dell’anno dotato di un montepremi di 4.872.105 dollari che si disputa sul veloce indoor del Palais Omnisport di Parigi-Bercy e che chiude di fatto la “regular season” del circuito Atp.
Il 31enne di Arma di Taggia, numero 14 Atp e 13esima testa di serie, sempre con l’incognita del problema alla caviglia, debutterà direttamente al secondo turno contro il vincente del match tra l’ungherese Marton Fucsovics, numero 42 Atp (che ha battuto il ligure al secondo turno a Vienna), e il francese Benoit Paire, numero 56 della classifica mondiale, proveniente dalle qualificazioni.

Il 26enne di Palermo, numero 20 del ranking mondiale, esordirà invece lunedì affrontando al primo turno il portoghese Joao Sousa, numero 48 Atp, proveniente dalle qualificazioni: il 29enne di Guimaraes si è aggiudicato in tre set l’unico precedente, che risale al 2013, al secondo turno del challenger di Todi. Il vincente di questo confronto sfiderà al secondo turno Novak Djokovic, secondo favorito del tabellone. (330)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com