Internazionali BNL d’Italia: Rafael Nadal “Per tutti Roma è un posto speciale”

Rafael Nadal fa il punto del suo tennis prima del Roland Garros:
“Mi sento bene e sono felice di essere a Roma ancora per un anno. Sono fiducioso per domani, il torneo inizia e sono pronto a dare il meglio. Dopo Madrid mi sono riposato per una giornata ed mi sono allenato poco più di un’ora ieri e la stessa cosa oggi. Ho giocato molte partite quindi non il momento di allenarsi molto. Il passaggio da Madrid a Roma non è facile perché le condizioni sono molto diverse. Quindi c’è bisogno di adattarsi ed il primo turno è sempre pericolo. Domani contro un giocatore forte come Kohlschreiber sarà un match molto duro.”
Roma è sempre un posto speciale
“Credo che per tutti Roma sia speciale. Se Roma non è speciale per i giocatori culle altro posto potrebbe esserlo? E’ uno dei tornei più vecchi del circuito  e credo che tutti abbiano delle sensazioni particolari qui. E per me anche di più visto i successi che ho avuto su questi campi.
E Djokovic nei quarti sei contento
“Certo che no, ma la cosa vera è che domani non gioco contro Novak, ma contro Kohlschreiber che sta giocando molto bene. Ha vinto a Monaco di Baviera un paio di settimane fa ed ha giocato le semifinali a Barcellona. Su terra è un ottimo giocatore e di questo mi sto preoccupando adesso.” (580)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com