ITALIA-SVIZZERA 3-0 : Barazzutti “Questa è una squadra che puo’ andare lontano”

(Foto Brigitte Grassotti)

“E’ una bella squadra che credo possa fare un risultato migliore della semifinale. Ci deve essere anche un tabellone che ci aiuta. Abbiamo visto lo scorso anno il Belgio in finale contro l’Inghilterra che poi ha vinto. Noi l’Inghilterra l’abbiamo battuta in casa. Quindi sulla terra non temiamo nessuno.”
Soddisfatto Corrado Barazzutti dopo che Seppi e Bolelli hanno spazzato via in tre se til doppio svizzero dando all’Italia il punto decisivo per la qualificazione ai quarti di finale.
“Preferisco giocare contro l’Argentina in casa, anche senza Del Potro abbiamo battuto l’Argentina in casa loro con una squadra migliore di quella che sta giocando adesso in Polonia. E poi abbiamo Fognini che sulla terra è uno dei più forti, Seppi che gioca bene su tutte le superfici, ma su terra ha fatto risultati importanti, Bolelli adattabilissimo e poi un doppio, forse due tra i migliori del mondo.” Prosegue Corrado che continua “La terra è la superficie dove ci troviamo meglio. I doppi sono anche il frutto di un progetto tra i coach. Si trovano a Dubai e giocano insieme ed i risultati si vedano.”
Per finire un voto alla squadra “Quando si vince c’è un solo voto 10.” (771)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com