BNP Paribas Masters Paris : Fabio Fognini “Anno faticoso, ma con il premio del Masters di doppio”

(Foto Patric Boren)

“Tomic ha ragione a dire che dopo il primo set sono sparito dal campo. Peccato perché ho avuto io la prima possibilità di break e poi sul 4/3 ho avuto almeno due volte la possibilità del 4 pari.”
Commenta cosi Fabio Fognini il match odierno che l’ha visto cedere contro Bernard Tomic un avversario di tutto rispetto sui campi veloci.
“Non giocherò’ il doppio per dei motivi personali” continua Fabio che aggiunge un commento sul suo 2015
“E’ stato un anno difficile con un avvio faticoso. C’è il premio e la soddisfazione del Master di doppio che giocheremo a Londra tra due settimane, ma è stata dura giocare singolo e doppio, un po’ come a Shangai dove la domenica sera siamo partiti per ritrovarci in campo il giorno dopo a Vienna. Ma ci sono anche i lati positivi. All’inizio dell’anno non ho giocato bene in singolo ed il doppio mi ha permesso di giocare partite su partite di stare nella competizione. Resterò’ fuori di poco dai 20, ma non tanto per la partita di oggi, quanto per il brutto inizio, in Australia e sul cemento americano.
Per il resto delle belle vittorie su Nadal, la soddisfazione della Davis di avere portato 3 punti contro la Russia. In nazionale sempre presente e sempre positivo. Qualche bella vittoria contro Nadal ed dei buoni match sul cemento americano. Un anno positivo anche se difficile, questa sconfitta cambia poco, sto bene fisicamente ed giocato gli ultimi tornei tranquillo e rilassato. Ed ora il premio finale, il Master di doppio prima delle vacanze.” (776)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com