EUGENIE BOUCHARD fa causa alla USTA per l’incidente agli US OPEN

Era il giorno prima dell’ottavo di finale contro Roberta Vinci e dopo il suo incontro di doppio misto Eugenie Bouchard era scivolata negli spogliatoi battendo fortemente la testa; Risultato trauma cranico, ritiro dal torneo e stop per le successive quattro settimane.
Adesso giunge notizia che la tennista canadese, infatti, ha presentato denuncia alla US District Court contro la US Tennis Association per la caduta negli spogliatoi.
La causa é patrocinata da Benedetto Morelli dello studio legale Morelli Ratner di Manhattan, e chiama in causa sia la United States Tennis Association (USTA) che il National Tennis Center Inc.che estisce i campi di Flushing Meadows.
I legali, hanno dichiarato che: “La signorina Bouchard è scivolata a causa delle condizioni pericolose create dagli imputati nello spogliatoio della sala di fisioterapia, dopo aver vinto il suo match di doppio misto agli US Open 2015 (…) La negligenza degli imputati è uno fattore che ha contribuito all’infortunio della sig.na Bouchard”
Secondo l’avvocato della canadese, tra le cause principali, ci sarebbe l’uso di un prodotto per la pulizia fatto di una sostanza particolarmente scivolosa. Questo tipo di detergente, infatti, dovrebbe essere utilizzato esclusivamente nei lavaggi serali, quando lo spogliatoio resta chiuso per la notte ed ha tempo di asciugare. (902)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com