Ivanovic e Schweinsteiger, nuovo amore all’orizzonte?

Nuovo amore in vista per Ana Ivanovic: la nuova fiamma della bella serba risponde al nome di Bastian Schweinsteiger, il famoso calciatore in forza alla squadra tedesca del Bayern.

I due piccioncini sono stati pizzicati mano nella mano a Manhattan dal quotidiano tedesco Bild e sembrano molto affiatati e ben intenzionati ad ufficializzare l’inizio di una bella storia d’amore, nonostante i ben informati diano Bastian ancora legato alla sua fidanzata storica, la modella Sara Brandner.

La bella Ana è stata spesso al centro delle cronache rosa per via dei suoi flirt con sportivi più o meno famosi: celebri infatti le storie d’amore con il collega Fernando Verdasco e con il golfista Adam Scott. L’ultima liaison conosciuta quella con il tennista Marc Stillitano, conosciuto grazie all’amico comune Novak Djokovic.

Adesso la Ivanovic sembra aver ritrovato la serenità al fianco del suo Bastian: galeotto sembra essere stato l’Ice Bucket Challenge, in cui in tempi ancora non sospetti la serba aveva nominato proprio il giocatore tedesco. (1495)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com