Masters 1000 Miami : Trionfa Hurkacz, Sinner cede in due set

Finale : H.Hurkacz b. J.Sinner 76 64

Miami –Peccato perchè Jannikk Sinner c’è andato molto vicino a conquistatr il primo titolo Masters 1000 in carriera. L’altoatesino ha ceduto in due set al polacco Hubert Hurkacz suo compagno di doppio. Un po scarico e forse emozionate Jannik sempre indietro nel primo set ha avuto la possibilità di chiudere il primo parziale qunado ha servito per il set sul 5/4. Un passaggio a vuoto ed un parziale di 25 punti a 8 per il polacco che gli davano il set ed un doppio break per un pesante 4-0.

Sinner si riprendeva uno dei break di svantaggio, ma Hurkacz teneva il servizio e sul 5-4 chiudeva la primo amtch-point, A sinner oggi è mancato il servizio un solo ace contro 5 doppi falli , che tanti punti gli aveva dato nei turni precedenti. Hurkacz più completo dell’italiano, specialmente nel gioco a volo non ha regalato niente sbagliando pochissimo e meritando il titolo.

Pazienza, ma si deve vedere il bicchiere mezzo pieno. Una grande settimana da parte di Sinner che a soli 19 anni inizia a scrivere la storia del tennis italiano. E l’avventura continua. (491)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com