Coronavirus – Djokovic positivo “Sono veramente dispiaciuto”

(Foto P.Boren)

Il numero 1 del mondo ha annunciato in un comunicato stampa che lui e al moglie Jelena sono risultati positivi al test del Covid-19.

Il cluster Adria Tour si sta espandendo.

In un comunicato stampa, pubblicato martedì alle 14:00, Novak Djokovic ha rivelato che anche lui era risultato positivo per Covid-19. Questo lo rende il quarto giocatore ad annunciare la sua infezione, dopo Grigor Dimitrov, Borna Coric e Viktor Troicki. Tutti hanno partecipato all’Adria Tour, un torneo di beneficenza , organizzato dal numero 1 al mondo in Serbia e Croazia.
“Spero che nessuno abbia complicazioni e tutti finiranno per stare bene”
“Non appena siamo tornati a Belgrado (la finale prevista per Zara era stata annullata domenica dopo l’annuncio del caso positivo di Dimitrov), abbiamo effettuato il test che si è rivelato positivo, per me come per mia moglie Jelena. I nostri figli sono stati dichiarati negativi. Questo tour è stato progettato per aiutare i giocatori di questa regione. Tutto ciò che abbiamo fatto doveva servire per unire e condividere un messaggio di solidarietà. Era un’idea filantropica la cui intenzione era di aiutare le persone bisognose e mi ha riscaldato il cuore nel vedere che il pubblico aveva risposto. ”

Testato di nuovo nel fine settimana

“Abbiamo organizzato questo torneo in un momento in cui la forza dell’epidemia stava diminuendo, credendo che le condizioni fossero giuste”, specifica anche. Sfortunatamente, il virus è ancora lì e dovremo imparare a conviverci. Sono profondamente dispiaciuto per ciascuno di questi nuovi casi. Spero che nessuno abbia complicazioni e tutti finiranno per stare bene. Rimarrò in isolamento per i successivi quattordici giorni e sarò di nuovo testato tra cinque giorni. ” (25)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com