Novak Djokovic : “Godiamoci le piccole cose della vita”

da www.eurosport.it

Dopo i messaggi di incoraggiamento di Roger Federer e Rafa Nadal arriva anche quello di Novak Djokovic, attraverso i suoi social network. Tantissime persone in questo momento stanno lottando contro il Coronavirus e il numero 1 al mondo chiede impegno e solidarietà a tutti i suoi fan, assicurando che questa catastrofe ci renderà più forti per il futuro e più uniti che mai.

L’emergenza Covid-19 si è purtroppo estesa a tutto il mondo e sta costringendo tutte le persone a restare a casa per ridurre il rischio di contagio. Ecco alcuni passaggi particolari del suo messaggio:

” Prego per la vostra salute e la vostra guarigione. Possa Dio guarire qualsiasi malattia voi abbiate, fisica, mentale o spirituale. Possa lui darvi salute, energia e gioia. Non possiamo essere sani se il nostro mondo non è sano, è tempo per tutti noi di riunirci e di essere uniti. Per favore, proviamo a sfruttare tutto questo tempo con la nostra famiglia a casa e godiamoci le piccole cose della vita”

” Proviamo a ridere, ad amare e dedicare tempo al nostro lavoro personale. Stando a casa, non solo aiuteremo a frenare la diffusione del Coronavirus, ma ci daremo anche l’opportunità di focalizzare veramente le nostre emozioni e generare programmi nel subconscio che avevamo dimenticato o ignorato” (66)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com