ATP Anversa : Murray in finale tre set su Humbert

Risultati :
SINGOLO Semifinale : A.Murray(GBR) b. U.Humbert 36 75 62
Si qualifica per la finale di Anversa Andy Murray che sotto di un set recupera e si impone al terzo contro il francese Ugo Humbert.
Match difficile per lo scozzese che parte al rallentatore, subisce un break e lascia la prima frazione al tricolore Ugo Humbert, 21 anni , settanta delle classifiche. Poi come fa o meglio faceva , prima della seconda operazione all’anca, Andy tesse la sua ragnatela, fatta di colpi lunghi, accelerazioni, smorzate, discese a rete contro tempo nella quale Humbert come tanti altri prima di lui si è trovato invischiato senza soluzioni per uscirne. Cosi Murray vince un secondo set lottato, dominato dai servizi dove sul 5/6 il francese crolla lasciando via libera con un doppio fallo al suddito di sua Maestà. La terza frazione non è che una formalità doppio break per Murray e prima finale dopo l’ultima disputata a Dubai nel 2017 quando era ancora n°1 del mondo.
Sarà un atto conclusivo di alto livello che nobilita il torneo. Sei trofei dello Slam in campo, tre per Murray e tre per Wawrinka, per la sfida numero 20, con Andy che conduce 11-8 ed ha vinto l’unica volta che i due si sono affrontati in una finale, a Doha, nel 2008. (68)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com