Roland Garros : Simone Bolelli al II turno delle quali “Dal prossimo anno solo doppio”

(Foto Patrick Boren)

Risultato : S.Bolelli(ITA) b.K.Majchrzak(POL) 75 76

“Dal prossimo anno solo doppio”

Approda al secondo turno delle qualificazioni del Roland Garros 2019 Simone Bolelli, 35 anni ad ottobre ed attuale 191 del ranking. Il bolognese supera al tie-break del secondo set il giovane polacco, 23 anni, Kamil Majchrzak, 118 del mondo dopo aver sprecato sul 5/4 e servizio un match-point.
“Non è stato un match facile. Lui è giovane e viene da buoni risultati. Peccato per quel match-point, ma poi lui mi ha restituito il favore affossando in rete il secondo set-point” dichiara Bolelli che aggiunge “mi sento bene fisicamente , la terra mi piace ed ho rinunciato al cemento americano per preparare bene la stagione sul rosso. Faro’ le quali anche a Wimbledon e poi penso di tirare un po’ il freno con il singolare. Voglio rilanciarmi nel doppio, fare buoni risultati per avere una buona classifica a fine anno.”
continua Simone che in doppio è stato n.8 nel 2015 ed ha conquistato gli Open d’Australia in coppia con Fabio Fognini
” Credo che giocare il doppio possa allungarmi la carriera. In singolo sto facendo fatica a risalire in classifica, mentre giocare in doppio mi piace; Un modo per allungare la carriera. ” (514)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com