WIMBLEDON : Andreas Seppi “Oggi doppia sfida Italia-Spagna, una l’abbiamo vinta”

Ha ritrovato il sorriso dopo una tormentata stagione sulla terra battuta Andreas Seppi che oggi ha dominato lo spagnolo Guillermo Garcia-Lopez.
“Oggi era doppia sfida Italia Spagna e si sperava di non perderle tutte e due. Una per il momento l’abbiamo vinta. Non ho più i problemi fisici che avevo sulla terra. Facevo fatica, non trovavo gli appoggi, facevo fatica a muovermi come fosse la prima volta che giocavo sulla terra , l’avevo detto anche a Max. Poi passando sull’erba tutto è cambiato. Peccato a Nottingham per la semi contro Johnson. Se vincevo quella potevo anche vincere il torneo. Sto giocando bene e sull’erba tutto va come voglio. Oggi ho fatto una buona partita, sempre in controllo, molto solido. Ho preso il break nel secondo perché sono stato disattento, ma poi ho ripreso il match. Sull’erba mi sto divertendo moltissimo e gioco il miglior tennis di quest’anno. “
Ora Raonic
“Raonic è brutto giocatore da affrontare. Ti tiene sotto pressione specialmente nei tuoi giochi di servizio. Da poco ritmo e quando servi sei sotto stress perché sai che poi è difficile brekkarlo. Tutto il contrario di oggi , si scambiavo molto e tenevo il match sotto controllo.”
Forse è meglio Raonic che Murray come lo scorso anno
“Con Murray ti diverti di più , e poi contro di lui si gioca sul Centrale.”
Raonic si è rivolto a Mc Enroe tu hai mai pensato di contattare Panatta.
“No mai pensato. Raonic mi sembra esagerato, due allenatori, tre fisioterapisti, , quattro cuochi, una ventina di persone intorno. Mi sembra che stia andando fuori giri, ma non è un problema mio. Io sono qui con Max, siamo solo in tre anzi quattro perché da domani arriva la mia ragazza.” (735)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com