AUSTRALIAN OPEN QUALI : Diretta su SUpertennis, Schiavone alla ricerca dello Slam n.62

Per la prima volta in diretta SuperTennis sta offrendo agli appassionati i match di un torneo dello Slam. A partire dalla notte di mercoledì la tv della Fit sta trasmettendo un match al giorno delle qualificazioni degli Australian Open, in programma a Melbourne dal 13 al 16 gennaio.

Partecipazione record di tennisti italiani nelle qualificazioni del primo Slam del 2016. Nel torneo maschile sono tre i tennisti italiani in corsa al secondo turno: Thomas Fabbiano, Matteo Donati e Lorenzo Giustino.
Nelle qualificazioni femminili avanza Francesca Schiavone, che ha superato il primo turno e va a caccia della 62esima partecipazione consecutiva nel tabellone principale di uno Slam (eguagliando il primato di Ai Sugiyama mentre il record assoluto – 64 – appartiene a Roger Federer, che a Melbourne giocherà il 65esimo): per riuscire nell’impresa la 35enne milanese deve vincere tre match di qualificazione. Il suo match di secondo turno sarà trasmesso in diretta intorno all’1.30 del mattino.
Fino all’ultimo si era sperato per lei in una wild card – agli Australian Open la 35enne milanese vanta i quarti nel 2011, anno in cui sconfisse la Kuznetsova 16-14 al terzo dopo 4 ore e 44 minuti e 6 match point annullati nell’incontro più lungo della storia del tennis femminile – ma così non è stato.

”SuperTennis”, la tv della Fit, trasmette in diretta ed esclusiva un match al giorno delle qualificazioni degli Australian Open. Questa la programmazione:
giovedì 14 gennaio – alle ore 01.30 LIVE Schiavone (ITA) c. An-Sophie Mestach (BEL) (replica alle ore 11.30)
venerdì 15 gennaio – alle ore 01.30 LIVE Schiavone (ITA) c. Razzano (FRA) (replica alle ore 14.00)
sabato 16 gennaio – alle ore 04.00 LIVE (replica alle ore 11.30 ed alle 23.30)

fonte www.federtennis.it (708)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com