BNP Paribas Masters Paris : Murray supera Coric, Berdych soffre contro Roger-Vasselin

(Foto Patrick Boren)
Risultato :
[2] A.Murray b. B.Coric 6/1 6/2
[5] T.Berdych b. E.Roger-Vasselin 6/3 4/6 7/5
Senza problemi il debutto di Andy Murray, testa di serie n.2, ma sceso al terzo posto delle classifiche, contro Borna Coric, 19 anni, il giocatore più giovane dei top-100. Murray ha controllato il match senza strafare, forse più un allenamento che una partita di torneo. Coric ancora acerbo è sembrato sentire il peso di giocare sul centrale e non è mai riuscito ad entrare in partita. Per il suddito di sua maestà domani un secondo turno ancora agevole contro il belga David Goffin.
Fatica invece per tre set il n.5 del mondo Tomas Berdych che ha bisogno di un break sul 5 pari del quinto per avere ragione del francese Eduard Roger-Vasselin. Spinto dal tifo dei connazionali, che avevano riempito all’estremo il court n.1, un campo con le tribune piccole ed a ridosso dei giocatori dove si apprezza la velocità dei servizi ,dei dritti, splendido per il pubblico, con l’unico difetto per i giocatori quello di avere un soffitto troppo basso per giocare dei pallonetti efficaci.

berd 02nov2

Berdych che ha vinto qui a Bercy nel 2005 affronterà per un posto nei quarti il vincitore dell’incontro tra Tsonga e Batista Agut. (750)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com