BNP Paribas Masters Paris : Rafael Nadal “Sto giocando meglio di settimana in settimana”

(Foto Patrick Boren)

Conferenza stampa in apertura di torneo per Rafael Nadal piuttosto soddisfatto di come sta giocando questi ultimi giorni.
“Sto giocando meglio di settimana in settimana. Termino i tornei con delle buone sensazioni. Ho perso un match che avrei potuto vincere a Basilea, che si è deciso su pochi punti. Sono felice di come ho giocato le ultime tre settimane. Due finali ed una semifinale tutti e tre i match persi al terzo e contro degli ottimi giocatori. Ho vinto anche contro dei buoni giocatori e mi sento bene, sia in allenamento che durante i match.”
Nadal che non si sta risparmiando in questo fine di stagione cosi commenta
“Sto giocando molto in tutti i tornei tutti gli incontri possibili salvo uno dove ho fatto le semifinali, ma come ho detto a Pachino il mio obbiettivo è arrivare alla prossima stagione con abbastanza energie e con il livello di gioco che desidero. Questo non vuol dire che non darò’ il massimo in ogni incontro. Sto cercando di mettere in pratica nei match le cose che provo in allenamento e mi sembra che le cose stiano andando bene. E certo che se si finisce la stagione giocando bene è più facile iniziare bene la nuova stagione..”
Nadal in questa parte di stagione gioca anche il doppio
“Qualche mese fa Leander me l’ha domandato ed avremmo dovuto giocare a Pechino, ma poi non so perché non abbiamo giocato. E’ una nuova esperienza per me, é come a Basilea posso giocare tutti i giorni e non è male cosi .
Inoltre posso migliorare la risposta, più dentro il campo e la volée e tutto va più veloce che in singolo.” (675)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com