ROLAND GARROS : Francesca Schiavone “In questo posto ho un’energia speciale”

“Oggi non ho iniziato bene. Troppi errori non forzati anche tattici. Tutto ti ritorna indietro. Le giocavo sul rovescio che era il suo punto forte. Era evidente che dovevo cambiare e grazie a Dio ho usato l’esperienza e lei non poteva portare a casa la partita se non ero io che gliela regalavo.”
Vincitrice nel 2010 Francesca Schiavone 35 anni che gioca per il piacere, ma è ancora nelle prime 100 (92), si è ritrovata, esperienza per lei inedita a debuttare sul campo n.6.
“Ci sta per la mia classifica e comunque i campi annessi sono diversi da quelli principali. Si scivolava molto e la terra non si attaccava alle scarpe. Ma non importa in questo posto ho un’energia speciale. Tutto viene da quello che riesci a mettere in campo. Mi piace il mio gioco e quando riesco a fare le cose che devo fare sento l’energia che esce naturale.”
Prossimo turno con Kuznetsova. Una vecchia conoscenza
“Sarà un match tattico, fisico e mentale, di emozioni. Ci conosciamo benissimo e conosco il suo talento come lei conosce il mio. Lei arriva da un momento positivo, ma io mi auguro di fare meglio di oggi. La sua palla è pesante lei è x chili di donna e la sua palla quando ti arriva sulla racchetta pesa eccome.” (809)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com