ROLAND GARROS : Andreas Seppi cede contro John Isner

(Foto Patrick Boren)

isn 26m03

Risultato :
[16]John Isner USA b.Andreas Seppi ITA 75 62 63

 

Il cuore non è servito ad Andreas Seppi, fermo dal torneo di Montecarlo (battuto da Robredo) a causa di un infortunio all’anca. “Ho la stessa racchetta di Montecarlo” ha esclamato ad un certo punto Andreas mentre cercava di difendersi dagli aces dell’americano (21 in totale con il servizio più veloce a 224 km/h). Andreas ha resistito il primo set dove era riuscito a brekkare Isner. Sul 4/2 pero’ l’altoatesino ha giocato un game sciagurato con una smorzata in rete e due non forzati di dritto.
Sul 5/6 un doppio fallo di Andreas ha dato il set-point decisivo all’americano. Poi Seppi ha chiesto il fisio in campo, ma la partita era ormai decisa.
“Si la racchetta era sempre la stessa, non avevo cambiato nemmeno le corde.” dirà Andreas nel dopo match. “Ho ripreso a giocare mercoledì scorso. In allenamento mi sentivo bene, ma giocando dopo un’oretta ho sentito di nuovo fastidio all’anca. Tre su cinque pronti e via non è il massimo dopo un infortunio. Volevo provare perché in allenamento stavo bene.” (742)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com