INTERNAZIONALI BNL d’ITALIA – Fognini : “Con il pubblico il feeling giusto”

“Non vorrei che si pensi che è stata la volée sbagliata nel tie-break a farmi perdere la partita. Certo è una sconfitta che brucia per come è maturata, ma oggi ho dato tutto e ci ho provato fino alla fine.”
Ha veramente dato tutto oggi Fabio Fognini nel match contro Tomas Berdych il n.5 del mondo che sta giocando un tennis da favola.
“Ho avuto qualche piccola chance all’inizio del terzo. Quando lui è calato nelle percentuali di servizio. Nel tie si è salvato con quello. Non ho nulla da recriminare, esco a testa alta con un gran feeling con il gioco ed il pubblico. Bisognerebbe fargli gli applausi. Mi sono stati vicino ed io ho dato tutto.”
Un Fognini che va a Parigi in fiducia
“Sono in un momento molto buono, vicino a quando ero 15 del mondo. Vado a Parigi con molta positività. Giocare tre su cinque mi dovrebbe aiutare ogni tanto faccio fatica ad entrare in partita come oggi. Ma sono contento. Dopo la prestazione dell’anno scorso, forse c’erano più aspettative sono contento di avere riconquistato il pubblico. Li ho sentit tutti molto vicini. Quando la partita entra in lotta io ci metto tutto me stesso e questo il pubblico l’ha sentito. Io sono positivo. Vedo il bicchiere mezzo pieno, mi sono ritrovato e guardo a Parigi con grande fiducia.” (791)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com