MONTE-CARLO ROLEX MASTERS : Rafael Nadal “Pronto per giocare bene di nuovo”

(Foto Brigitte Grassotti)

“Amo essere qui a Montecarlo e mi sto allenando bene. Da due anni ,on difendo più il titolo e quindi non sono sotto pressione”

Si presenta con il sorriso Rafael Nadal ora che inizia finalmente la stagione europea su terra battuta

“Mi sente bene, questa è la mia parte favorita della stagione. So che devo giocare meglio di quello che ho fatto fino ad oggi, ma sto lavorando per ritornare ai miei livelli e giocare il miglior tennis possibile”

E la motivazione è sempre la stessa

“La motivazione, la passione e l’amore per il tennis sono sempre gli stessi, sto migliorando ogni giorno da Miami, dove non ho giocato bene. Sto ritrovando la fiducia, sentivo troppo la pressione, nei primi tornei della stagione, adesso ho solo la motivazione di fare meglio di cole ho fatto fino adesso. Nel tennis la differenza tra giocare bene e giocare male a volte è minima. Sto lavorando molto ed il momento deve arrivare. Devo essere più solido, più regolare e gestire meglio il tempo tra un punto e l’altro. Poi se si perde si perde, ma il tennis è uno sport di vittorie. Nessuno si ricorda delle sconfitte. Personalmente non credo di avere dimenticato come si gioca un buon tennis e sono pronto a dimostrarlo.”   (832)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com