Amelie Mauresmo incinta, il lieto evento ad agosto

Amelie Mauresmo diventerà mamma: l’ex giocatrice francese ha appena annunciato sul suo account Twitter di essere in attesa del suo primo figlio, che verrà alla luce il prossimo agosto. Nel cinguettio la campionessa francese ha postato la foto di un suo paio di scarpe da ginnastica, con accanto un paio di scarpine da neonato, accompagnandola con un messaggio inequivocabile: “Un bambino arriverà ad agosto! Sono così felice!”

L’ex numero uno del mondo non smette mai di sorprendere con il suo coraggio e la sua determinazione, doti che le hanno permesso di trionfare sia sul campo (con due vittorie Major in carriera, Wimbledon e US Open, entrambi conquistati nel 2006) e sia nella vita: è celebre il suo coming-out del 1999, che le costò anche la perdita di numerosi sponsors.

Ricordiamo che attualmente la Mauresmo ricopre due importantissimi ruoli nel circuito, essendo sia il capitano della nazionale francese di Fed Cup e seguendo a tempo pieno come coach il numero tre del mondo, il britannico Andy Murray.

Iolanda Gambuzza

 

  (689)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com