FED CUP ITALIA-FRANCIA 1-0 : Caroline Garcia “Sara non sbagliava mai e rimetteva tutto in gioco”

Era molto frustrante. Lei correva dappertutto e rimetteva tutto. Ho fatto qualche errore di troppo che non dovevo ed il match si è giocato li.”

Sintetizza cosi la partita persa Caroline Garcia che prosegue

Errani è molto difficile da giocare corre e ti rimanda una palla alta e lunga. Io non sono tennista da 30 scambi a punto, anche se questa settimana mi sono allenata con Alizé, ho un tipo di gioco più aggressivo. Purtroppo facevo una grande fatica a brekkarla e poi perdevo dei giochi in meno di 30 secondi. Era davvero frustrante. E’ stata una lotta fisica. Certo poteva stare tutta la giornata a fare dei rovesci incrociati, ma anche li come accelerava lei riusciva a rimettere comunque la palla. Davvero frustrante.”

Il tifo ed il campo non hanno comunque condizionato il match.

E’ un peccato che un match cosi’ importante si giochi su un campo non ottimale, ma i falsi rimbalzi c’erano per tutte e due. L’atmosfera era bella, meglio che a St. Louis con gli Stati Uniti. Si gioca anche per giocare su dei palcoscenici come questo,. No il tifo era corretto. “

Infine il commento di Amelie a fine incontro.

Mi ha detto che Errani aveva dato tutto quello che aveva che aveva lottato su ogni punto, con grande intensità e peccato per i giochi lasciati filare via cosi, sono quelli che hanno fatto la differenza.”

 

  (839)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com