ATP Zagabria: sconfitto Borna Coric, avanza Berrer. Seppi out in doppio

Comincia ad entrare nel vivo il “PBZ Zagreb Indoors”, torneo da 439,405 euro in programma questa settimana sul veloce di Zagabria: sebbene le teste di serie più quotate debbano ancora scendere in campo, la giornata di ieri ha riservato già le prime emozioni.
E’ il caso della maratona, durata più di due ore, tra il quarto favorito del seeding, Norbert Gombos, e il canadese Dancevic: ad uscirne vittorioso proprio il trentenne canadese , attuale numero 173 del mondo, che l’ha spuntata al terzo set (5-7 6-4 7-5), regalandosi così il prossimo turno.
Passa anche il tedesco Michael Berrer, terza forza del draw, che ha sofferto solo un set contro Aldin Setkic (6-4 7-6); nessun problema anche per l’altro tedesco impegnato ieri, Matthias Bachinger, che ha superato in due parziali il bielorusso Uladzimir Ignatik (6-3 7-6). Brutta battuta d’arresto invece per Lukas Lacko, che ha raccolto appena due game contro Ricardas Berankis (6-0 6-2), mentre è già finito il torneo di uno dei giocatori più attesi della vigilia, la giovane promessa Borna Coric, sconfitto da Sergiy Stakhovsky per 6-2 6-4.
Infine, è da segnalare la prematura uscita di Andreas Seppi dal torneo di doppio: l’altoatesino, che ha scelto di competere in coppia con il russo Mikhail Youzhny, è stato infatti sconfitto dalla coppia Betov/Bury, quarti favoriti del seeding (6-4 3-6 10-2).

Iolanda Gambuzza (891)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com