Open d’Australia : Scommesse I turno Giorgi o Pennetta?

Stanotte tocca alla parte alta del tabellone femminile dell’Australian Open. Tra gli incontri più interessanti c’è il derby tutto italiano tra Flavia Pennetta e Camila Giorgi.

 

D. Cibulkova-K. Flipkens 1 @1,29 (h 2:30): impegno tutt’altro che semplice per la Cibulkova, contro una specialista del veloce. La slovacca però deve difendere i punti della finale dell’anno scorso e non può concedersi distrazioni, quindi puntiamo su di lei.

 

F. Schiavone-C. Vandeweghe 1 @1,32 (h 2:30): la Schiavone ormai ha perso da un pezzo lo smalto dei giorni migliori e dovrebbe lasciare strada all’emergente americana, avversaria molto pericolosa sul cemento.

 

F. Pennetta-C. Giorgi 2 @2,24 (h 4:00): ecco la partita che ci interessa più da vicino. Derby numero 4 tra Flavia e Camila, con la seconda in vantaggio 2-1 nei precedenti. Anche per questo confronto vediamo favorita la marchigiana e la quota è più che allettante.

 

O. Rogowska-N. Gibbs 2 @1,61 (h 4:00): la Rogowska gioca in casa ma la Gibbs deve confermare i progressi fatti vedere nell’ultima parte del 2014 e quindi proviamo l’americana.

Da universobet.com (728)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com