Madrid : Medvedev a fatica, tre set per battere Shevchenko

Risultato : [2] Daniil Medvedev  (RUS) b. Alexander Shevchenko (RUS) 4-6 6-1 7-5

Madrid –  Quanta fatica per la testa di serie n.2 il russo Daniil Medvedev per venire a capo del connazionale Alexander Shevchenko 96 del mondo e suo compagno di giochi virtuale per sei anni alla playstation. Medvedev ha iniziato il match in sordina. E’ andato sotto per cinque giochi a zero e poi come un buon motore diesel ha recuperato fine al 4-5 per poi

lasciare il primo set a Shevchenko che uscito dalle quali giocava la sua quarta partita a Madrid. Trovato il ritmo di crociera, il n.3 del mondo chiudeva velocemente la seconda frazione per sei giochi ad uno. Quando l’incontro sembrava avere trovato la sua direzione, Medvedev perdeva ritmo e concentrazione. Subiva un pericoloso break, subito recuperato, e solo al decimo gioco riusciva a togliere il servizio a Shevchenko ed a qualificarsi per gli ottavi. Partita non eccezionale costellata da numerosi errori da ambo le parti.

Medvedev è stato bravo a stare in campo e lottare su ogni punto. Certo la terra non è la sua superficie ideale . Al prossimo turno avrà il vincente di Karatsvev – De Minaur. Occorre alzare di fretta il livello se si vuole continuare l’avventura madrilena. (903)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com