Roland Garros : Martina Trevisan fine del sogno troppo forte Coco Gauff

Dall’inviato a Parigi
(Foto P.Boren)

Risultato : Coco Gauff( USA) [18] b. Martina Trevisan(ITA) 6-3 6-1

Parigi – Finisce il sogno di

Martina Trevisan che cede in due contro Coco Gauff, 18 anni , 23 del mondo. Troppo forte oggi l’americana che praticamente non ha commesso errori. Un gioco di una regolarità impressionante, con colpi tutti vicini alle linee. Martina per fare punto era costretta a forzare, ma oggi il dritto specialmente non stava in campo. Alla fine saranno 23 i dritti sbagliati dall’italiana. Un’enormità specialmente a livello di una semifinale di Slam. In più Martina sembrava meno viva del solito. All’undicesima partita consecutiva, di cui 10 vinte la stanchezza aveva preso il sopravvento. Martina ha dovuto chiedere l’intervento del fisioterapista

che dopo averla massaggiata le ha fasciato la coscia destra a livello dell’adduttore. L’azzurra ha continuato a correre, ma erano evidenti i problemi di appoggio sulla gamba destra.

Gauff ha continuato a rimandare tutto il possibile e in fiducia ad accelerare di rovescio. E’ finita alla prima palla match, senza rimpianti. Una sconfitta con una giocatrice oggi più forte, ma Martina il suo torneo lo aveva già vinto. (1164)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com