Maria Sharapova “Amo l’Italia, sono con voi”

Anche Maria Sharapova vicina all’Italia. La tennista russa che prima del suo ritiro si è allenata con Riccardo Piatti a Bordighera manda un accorato messaggio al nostro Paese attraverso le pagine di Vanity Fair: “Navighiamo insieme in queste incertezze e facciamolo con gentilezza, amore e ottimismo. Tutte le qualità che l’Italia ha condiviso con me”.

“I love Italia, Uniti per fermare il virus”. Vanity Fair dedica una dichiarazione d’amore al nostro Paese firmata Maria Sharapova. La 32enne ex tennista russa, che il mese scorso ha annunciato ufficialmente il proprio ritiro dalle competizioni, non perde occasione per mandare messaggi di vicinanza all’Italia. E lo fa anche – e a maggior ragione – in un periodo così difficile come quello che stiamo vivendo.

” Ho conosciuto l’Italia quando ero una bambina e me ne sono innamorata subito. Nell’ultimo anno mi sono allenata soprattutto in Italia e la considero la mia seconda casa. Ho mangiato più pasta al pesto io di chiunque, ho conosciuto nuovi amici e una squadra (a Bordighera presso l’Accademia di Riccardo Piatti, ndr) che ha avuto un impatto significativo sul mio modo di considerare il valore e la qualità del lavoro ”

” Navighiamo insieme in queste incertezze. Facciamolo con gentilezza, amore e ottimismo. Tutte le bellissime qualità che l’Italia ha condiviso con me. Per favore, stiamo a casa” (42)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com