Rolex Paris Masters : Tie break amaro per Seppi, addio a Parigi

(Foto Patrick Boren)
Risultati :
K.Edmund(GBR) b.R.Berankis(LIT) 64 63
G.Dimitrov(BUL) b. U.Humbert(FRA) 46 61 62
R.Albot(MDC) b. A.Seppi(ITA) 76 76

Fine stagione con sconfitta per Andreas Seppi. L’azzurro ripescato nel tabellone principale al posto di Roger Federer, cede in due set al moldavo Radu Albot,

 

50 del mondo. Dopo una partenza diesel come al solito, sotto 1-4 , Seppi recupera il break di svantaggio e dopo aver annullato un set point sul 6-5 lascia via lbera al mondavo nel tie-break dopo essere stato in vantaggio per tre punti ad uno. Nella seconda frazione è Andreas a togliere il servizio al moldavo, ma al momneto di chiudere il set sul 5-3 e servizio, l’altoatesino spreca un vantaggio di 30-0 e si fa riagguantare sul 5 pari. Conclusione ancora al tie-reak con Seppi avanti prima 4-1 e poi 5-3, ma Albot fortissimo in difesa non regala nulla e costringe l’azzurro a rischiare per chiudere i punti. Vince il moldavo per otto punti a sei al secondo match-point.
“Peccato sono stato avanti due volte, ma non è stata una stagione negativa. Non gioco il challenger di ortisei come tutti gli anni perché c’è la Coppa Davis . Finita quella vado in Colorado per la preparazione invernale; Poi mi dovrò’ fermare verso marzo almeno 4 settimane per la solita infiltrazione.” (340)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com