US OPEN : SARA Errani ai quarti

S.Errani b.M;Lucic-Baroni 63 26 60

“Lei ha giocato molto bene nel 2° io ho fatto qualche errore con il vento, era difficile giocare, ha preso fiducia, ma sapevo che il match era lungo. Quando ha ha preso la pausa nel 1° gioco sembrava che non potesse correre, ma poi ha giocato tanti winner. Il tennis è cosi lei ha chiamato il fisio ed io ho perso la concentrazione. Ma non importa. Giocare tre set va bene anche se fatico basta alla fine vincere”. Sara Errani subito dopo la fne del match.

Grande vittoria di Sara Errani che approda per la seconda volta in carriera ai quarti di finale degli US Open. La bolognese ha superato in tre set 63 26 60 la croata 32enne, Mrjana Lucic-Baroni n°19 del mondo che al turno precedente aveva eliminato la n° 2 del mondo la rumena Simona Halep.

Sara dopo avere vinto il primo set sembrava avere la partita in mano con la Lucic che all’inizio del secondo chiamava il medical time out. Il fisio immobilizzava il ginocchio della croata che riprendeva il gioco. Perso il primo game La Lucic si strappava la fasciatura ed iniziava a giocare vincenti su vincenti approfittando anche di un momento di deconcentrazione della Errani. La croata pareggiava il conto dei set , ma nel terzo Sara riprendeva il controllo del gioco e non lasciava nemmeno un gioco alla Lucic. Ora per Sara la vincente del match tra Maria Sharapova e Caroline Wozniacki. (853)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com