WIMBLEDON : Fognini “Io continuo e sono al 3° turno”

Risultato : F.Fognini (ITA) b. M.Fucsovics 67 64 76 26 63
LONDRA – Ancora una partita difficile ed una vittoria al quinto set
“Io continuo. Tutte le partite sono diverse. Oggi un avversario difficile che serviva bene. Con lui non è stata mai facile. Comunque sono al 3° turno e lasciamo chiacchierare le malelingue. Purtroppo sapevo di avere un tabellone molto duro, molto ostico. Partite dure e lottate.”
Stanco, ma contento per la vittoria Fabio Fognini continua:
Il primo lo avevo recuperato, ma poi due errori e mi sono giocato il tie-break. Il terzo è stato importante vincerlo, e nel quarto ho preso un brutto break. Anche il quinto difficile. Ero avanti poi sono stato bravo quando lui mi ha ripreso sul 3 pari. E’ stata una lotta sono contento di averla spuntata. Ci avevo già giocato due volte a Ginevra ed a Rio avevo vinto con il match point contro.Comunque sono alla fine della prima per provare a fare questa seconda di Wimbledon che è il mio obbiettivo.”
Per arrivare all’obbiettivo l’ostacolo Tennys Sandren
“Un altro che serve forte e bene” aggiunge Fabio “Io oggi ho servito male. Mi facevano male i piedi e non riuscivo a caricare. Ho fatto più fatica rispetto all’altro giorno perché non riesco a caricare, mi fanno male i tendini. L’erba comunque è più lenta. Lui rispondeva sempre a sulle seconda non c’era bisogno di stare dietro. I campi sono già consumati, ma non è terra rossa è terra da giardino.” (408)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com