Roland Garros : Sorteggio Federer primo turno contro Sonego, derby Fognini Seppi

(Foto Patrick Boren)

Sorteggio per il tabellone del Roland Garros 2019 alla presenza di Teddy Riner, 10 volte campione del mondo di judo pesi massimi e medaglia d’oro ai giochi di Londra e di Rio de Janeiro. La mano del judoka ha messo Roger Federer dalla stessa parte di Rafael Nadal, insieme a Stefanos Tsitsipas e Kei Nishikori. Nella metà presidiata dal n°1 del mondo Novak Djokovic, invece sono piazzati Dominic THiem, Juan Martin del Potro, Alexander Zverev e Karen Kachanov. Massiccia la presenza degli italiani, sei ammessi per classifica, più Travaglia e Caruso qualificati oggi, aspettando ancora il match di Bolelli domani contro il giapponese Go Soeda.
Per Fabio Fognini n°9 del seeding, dalla parte di Djokovic, derby contro Andreas Seppi, mentre gli altri quattro sono nella parte bassa presidiata da Nadal.
Thomas Fabbiano affronterà Marin Cilic testa di serie n°11, Marco Cecchinato testa di serie n°16 giocherà contro Nicolas Maut al suo ultimo Roland Garros

Per Matteo Berretini anche lui testa di serie (n.29) lo spagnolo Pablo Andujar, mentre Lorenzo Sonego avrà l’onere e l’onore di scendere in campo contro Roger Federer. Comunque vada sarà comunque un campo importante ed un match da non dimenticare per il ventitreenne torinese. (63)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com