ROLEX MONTE-CARLO MASTERS : Cecchinato giornata storta passa Pella

(Foto Brigitte Grassotti)

Risultato : G.Pella b. M. Cecchinato 64 46 64
Ha giocato come sa fare fino al 4/1 del primo poi si è spenta la luce e Marco Cecchinato è uscito dal campo. L’ argentino Guido Pella

ha smesso di regalare punti ed ha infilato una striscia di cinque game consecutivi chiudendo il primo set per sei giochi a quattro. Dopo il break in apertura della seconda frazione medical time-out per Cecchinato. che si fa trattare la schiena. Evidente che c’era qualcosa che non andava nel gioco del palermitano. Troppi errori di dritto anche su palle non difficili. Il massaggio si rivela taumaturgico. Marco recupera il break e fa sua la seconda frazione.
Nel set decisivo purtroppo l’argentino ritorna allo stesso livello della prima partita. Marco fatica a tenere il proprio servizio, regalando punti su punti. Alla fine gli errori non forzati per l’azzurro saranno 43 contro solo 26 di Pella. Sul quattro pari il break decisivo per l’argentino che chiude il match nel gioco successivo. Giocatori come Pella, Marco può’ e deve batterli.
Incontro da dimenticare al più presto per ritrovare appena possibile il tennis che gli aveva permesso di battere al primo turno Stan Wawrinka. (419)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com