Rolex Paris Masters : Novak Djokovic “Karen ha giocato benissimo”

(Foto Patrick Boren)
Risultato :
Karen Kachanov b. Novak Djokovic 75 64

Era dal 9 agosto , sconfitta contro Stefanos Tsitsipas a Toronto , che Novak Djokovic

in serie positive da 21 match non assaporava il gusto amaro della sconfitta.
Non voglio parlare della mia stanchezza, voglio solo parlare della qualità di gioco messa in mostra da Karen per tutta la settimana, perché ha meritato di vincere questa parita.
E’ un giocatore giovane che cresce e già bien installato ai più alti livelli. Oggi ha mostrato delle grandi qualità e sentiremo parlare molto di lui in futuro.

Quali parti del suo gioco ti hanno messo più in difficoltà
Giocava alla grande da fondo campo; Dritti e rovesci piatti che facevano molto. Un’arma importante. E poi il servizio. Il suo servizio è veramente veloce e preciso. Tutto il suo gioco è stato perfetto per tutta la settimana.
Quando sei stato avanti 3-1 e poi ha ceduto il servizio pensi che quello sia stato il momento decisivo
Forse si. Ma ho fatto un paio di errori non forzati e giocato un brutto game. Sfortunatamente oggi non avevo quell’extra in più credo nell’attivazione dei clpi di cui avevo biogno, che invece ho avuto per tutta la settimana. E credimi è quello che mi è mancato stasera.

Il giudizio sulla settimana
Sono comunque soddisfatto e saro’ di nuovo n°1 ufficialmente domani. Cosa posso chiedere di più? Ho vinto venti incontri di seguito ed i cinque ultimi mesi sono stati i più eccitanti dell’anno. Cosi sono pronto per il finale di stagione e mi sento in fiducia. Un po’ di riposo ed in una settimana saro’ pronto per Londra. (431)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com