Roland Garros : Fognini contro Ymer, Fabbiano-Coric

(Foto Patrick Boren)
Programma :
F.Fognini (ITA) c. E.Ymer (SVE)
T.Fabbiano(ITA) c. B.Coric(CRO)

Ritorna in campo Fabio Fognini che sfida lo svedese di origini etiopiche Elias Ymer, 22 anni 122 del mondo. Fabio che ha vinto l’ultimo confronto indoor a Stoccolma ha il pronostico dalla sua parte, ma tutte le partite si devono giocare e vincere.
Più difficile il turno per Tomas Fabbiano che avrà di fronte il croato Borna Coric 21 anni e 40 del ranking. Coric è più forte sul cemento che sulla terra, ma è un valore in crescita e forse Fabbiano è troppo leggero per opporre una vera resistenza. Pronostico 60/40 per il croato. In campo anche Rafael Nadal contro l’argentino Guido Pella, n°78, sarà un allenamento per lo spagnolo. Serena Williams che ci delizierà ancora , speriamo di no, con il suo completo da super-eroina affronta l’australiana Asheigh Barty, match non facile, ma Serena dovrebbe passare.
Juan Martin Del Potro infine se la vedrà con il francese Julien Benneteau 37 ani a dicembre il più anziano transalpino della storia ad aver vinto un incontro al Rroland Garros. L’argentino è in forma, ma Benneteau è avversario solido. Pronostico Del Potro, ma senza perdere la concentrazione. (447)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com