Roma 2018 : Novak Djokovic “Rafa ha giocato meglio i punti importanti”

(Foto Brigitte Grassotti)
Risultato :
R.Nadal (SPA) b. N.Djokovic (SER) 76 63
“C’era un’atmosfera fantastica sul Centrale. Un pubblico meraviglioso mi sembrava di giocare in casa. Oggi Rafa ha giocato meglio i punti importanti ed ha meritato la vittoria. La cosa importante è che non c’è stata molta differenza e questo è l’aspetto positivo.”

E’ contento della sua prestazione odierna Novak Djokovic attuale n.18 del mondo che pur sconfitto in semifinale da Rafael Nadal

ha lottato alla pari per un set.
“Il livello della partita e del giocato è stato molto alto” continua il serbo
“Nel tie-break solo due punti hanno fatto la differenza. E’ stato un tennis di qualità. Dopo i due punti persi mi sono trovato a giocare contro vento. Alla televisione non si percepisce, ma vorrei spiegare cosa vuol dire giocare contro Nadal con il vento contro. La palla gira ancora di più e ci vuole un timing perfetto che con il vento è difficile da trovare.”
Comunque una buona settimana. Non mi aspettavo molto da questo torneo ed invece sono contento di come ho giocato in questi ultimi giorni.”

aggiunge Novak che conclude
“Le cose possono cambiare in poco tempo ho visto molti aspetti positivi e sono fiducioso per il Roland Garros. Certo lo schedule non mi ha aiutato. Cambia molto giocare contro Nadal di sera o nelle ore più calde, ma noi giocatori non siamo mai consultati su queste cose.” (404)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com