ROLEX PARIS MASTERS : Jack Sock primo Master 1000

ROLEX PARIS MASTERS : Jack Sock primo Master 1000

Foto (Patrick Boren)
Finale : USA J.Sock b. F.Krajinovic 57 64 61
Era la finale meno attesa, tra la testa di serie n.16 Jack Sock e Filip Krajinovic

krajinovic Bercy 17 008

, uscito dalle qualificazioni, ma non ha deluso il pubblico di Bercy anche oggi tutto esaurito nonostante l’assenza dei grandi nomi del tennis. Krajinovic sceso in campo senza timori ha dominato il gioco per tutto il primo set, giocando lungo e tenendo la palla lontana dal dritto di Sock, un’arma davvero devastante. Il primo break sul due pari è a vantaggio del serbo, seguito da un contro break dell’americano, ma Krajinovic profitta del secondo set-point  per poi chiudere la frazione per sette giochi a cinque.
Lontano da demoralizzarsi Sock continua a spingere sul dritto. Più aggressivo con i piedi dentro il campo l’americano toglie due volte il servizio a Krajinovic, lascia un break e poi rimette il punteggio in parità chiudendo il set per sei giochi a quattro. In fiducia, il dritto di Sock diventa ancora più preciso e micidiale, Krajinovic accumula errori su errori e cede due volte il servizio su due passanti micidiali dell’americano questa volta di rovescio. Demoralizzato il serbo non conquista che un solo gioco e lascia il titolo a Sock su un ennesimo errore di dritto. Per Sock il titolo più importante della carriera ampiamente meritato per quello che si è visto in campo, , il 4 in assoluto ed il terzo del 2017. (67)



Related Articles

BNP PARIBAS MASTERS : Feliciano Lopez salta l’ostacolo Querrey

F.Lopez b. S.Querrey 64 64 Nonostante occupi solo la 38esima posizione in classifica, Sam Querrey dall’alto del suo metro e

WTA KATOWICE: Giorgi in finale!

Risultato: Giorgi (3) def. Radwanska (1) 6-4 6-2 A distanza di un anno Camila Giorgi conferma di gradire la superficie

ROLAND GARROS : Karin Knapp giornata no

(Foto Patrick Boren) Risultato : Y.Putintseva b. K.Knapp 6-1 6-1 1h14 Giornata no per Karin Knapp che cede di schianto

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com