ROLEX PARIS MASTERS : Rafael Nadal si ritira, ancora problemi al ginocchio

Foto (Patrick Boren)
Risultato :
Un’altra tegola sul Rolex Paris Masters, sfortunato 1000 di fine anno. Dopo il forfait a tabellone sorteggiato di Roger Federer, abbandona anche il n.1 del mondo Rafael Nadal a causa di un infortunio al ginocchio destro che tanti problemi gli ha dato in carriera.
“Purtroppo devo ritirarmi dal torneo. E’una decisione molto difficile, qualsiasi sia il torneo, ma è ancora più duro farlo qui a Parigi, a città più importante nella mia carriera.  E’ una situazione triste e difficile. Ho fatto tutto il possibile per venire a giocare questo torneo. Ieri sera ho avuto un trattamento medico per provare a giocare oggi, ma purtroppo non sono nelle condizioni di giocare. E l’unica decisione da prendere era quella di ritirarmi. Sono dispiaciuto per i fans  per il torneo. Ne ho parlato con Guy (Forget il direttore) he mi ha detto grazie per averci provato. ”
Ieri avevi già male al ginocchio
“Ieri effettivamente il dolore era molto forte, ma non mi piace smettere durante un incontro.. Anche se qualche volta sono stato obbligato a farlo è una cosa che non mi piace fare. Sapevo che vincendo l’incontro avrei avuto qualche ora di riposo e la possibilità di vedere con il medico. Ma devo essere onesto. Non sono nello stato di vincere tre partite e se sono qui e per vincere il torneo. Se vedo che non ce n’è la possibilità, meglio non rischiare.” (564)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com