WIMBLEDON : Roberta Vinci cede al mal di schiena

Risultato :
Kri. Pliskova b. R.Vinci 76 62
Più che il gioco della gemella Pliskova mancina, Kristina n.44 del mondo, poté il mal di schiena per Roberta Vinci che esce al primo turno dell’edizione 2017 di Wimbledon.
Avanti 4 giochi ad uno Roberta non è più riuscita a servire ed cercato la soluzione rapida, ma senza il fisico a posto sull’erba non ci si può nascondere.
“Partita difficile, non stavo bene, ho mal di schiena da tanti giorni , ho cercato di curarlo con antiinfiammatori, punture, ma ho giocato pochissimo in questi ultimi giorni non stavo bene . Questo è quello che mi dispiace. Si può vincere o perdere, ma il fatto di non stare fisicamente bene a Wimbledon è quello che mi dispiace. Non lo so se tornerò chissà. La classifica può essere influente posso essere 30, bisogna vedere gli stimoli se ho voglia, tante cose.  Ma se non mi va di viaggiare di faticare, di giocare posso essere qualsiasi numero in classifica . Non lo so per ora questo Wimbledon è andato male Ora ho bisogno di un attimo di stop e di curarmi. Vado in America e per ora non gioco niente. Lei entrava più in partita ha servito meglio io calavo con il servizio, ha vinto un primo set con qualche nastro fortunato, oggi è andata così.” (385)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com