ROLAND GARROS : Fabio Fognini Con Andreas partita difficile

Completa il poker italiano Fabio Fognini che recupera al quinto un incontro che dopo aver dominato nei primi due set stava regalando al giovane americano (18 anni) Frances Tiafoe, unico under 18 (n.68) nei primi cento del mondo.
“E’ molto forte fa tutto bene e non ha punti deboli, forse la seconda di servizio quando è sotto pressione. Certo non l’avrei mai detto questo 60 al quinto. Nei primi due set stavo giocando bene, ordinato facendo le cose semplici, poi è successo quello che è successo. Ho chiesto il break alla fine del quarto perché dovevo e poi per uscire dal campo e respirare un’altra aria. E’ servito e sono contento così.”
Ora Andreas Seppi
“Io sto giocando bene, sto facendo le cose che proviamo in allenamento, sono contento, felice ho passato la più bella settimana della mia vita ed ora mi gioco il terzo turno con Andreas sperando di portarla a casa. Quando sono partito da Roma la sera ho vissuto tante emozioni. Tutte è successo velocemente e mi sono venute anche due lacrimucce, non mi vergogno a dirlo. Flavia ha giocato ha vissuto questo sport con i suoi occhi le sue emozioni e quindi sa cosa dirmi, come aiutarmi. Sono stanco, ma come per tutte le cose belle sono contento di essere stanco. Abbiamo le nonne che ci aiutano ed una tata spagnola che farà il suo esordio a Umago.”
La prima volta con Seppi è stata nel 2004 al Challenger di Torino
“Sarà una partita strana, i derby sono sempre imprevedibili, ma mi pare di stare giocando un po’ meglio di Andreas, che stenta a ritrovare la sua regolarità. Nelle ultime tre settimane ho perso con un finalista e due vincitori di torneo quindi nonostante tutto sono contento del mio tennis. Che dire. La cosa positiva e che ci sarà un italiano al terzo turno. E poi sono contento anche per Simone che ha avuto un anno sfortunato. Mercoledì giochiamo il doppio e speriamo che non abbia dolori.” (775)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com